Diventa socio

Entrare a far parte dell’Associazione vuol dire impegnarsi a migliorare se stessi e gli altri professionisti in un ottica di interscambio continuo e di alto livello.

Perché non sarai più solo nell’affrontare i problemi della professione, ma potrai contare su una grande associazione diretta da avvocati come te.

Perché il ruolo istituzionale dell’avvocato è storia, tradizione, cultura e soltanto attraverso l’associazionismo la nostra categoria può tutelare i propri interessi e avere un ruolo primario nell’attuale mondo economico.

Perché associarsi significa fare parte di un gruppo, di una comunità, che vuole favorire la condivisione e le relazioni. In poche parole:fare squadra e contare di più!

Perché associarsi a IusIt.net se appartieni ad una categoria professionale diversa?

Perché vogliamo rinnovare la professione con le tue idee e le tue proposte.

Perché associarsi significa fare parte di un gruppo, di una comunità, che vuole favorire la condivisione e le relazioni.

Essere iscritto significa diventare parte integrante della struttura e avvalersi dei suoi servizi e consulenze alle condizioni speciali riservate agli associati.

In poche parole: fare squadra e contare di più!
Per richiedere, senza alcun tipo di impegno, informazioni in merito a come far parte di IusIt.net, contattare: info@iusit.net
Quando la Tua richiesta di adesione verrà approvata dal Consiglio Direttivo riceverai una mail contenente le modalità di versamento della quota associativa. Se sei già nostro associato puoi utilizzare il nostro conto paypal per il versamento della quota associativa.





Commenti

Diventa socio — 2 Commenti

Lascia un commento