Mediazione familiare e negoziazione assistita in ambito familiare – un connubio possibile?

IUSit.net e Istituto Superiore di Conciliazione presentano

Mediazione familiare e negoziazione assistita in ambito familiare – un connubio possibile?
Bergamo, via per Orio al Serio n. 18 c/o Istituto Superiore di Conciliazione – ore 14,00 / 18,00 –
Moderatore: Avv. Gerardo Iorlano, presidente dell’Istituto Superiore di Conciliazione

Partecipano:
Dr.ssa Cecilia Edelstein, presidente SHINUI – Centro di Consulenza sulla Relazione di Bergamo, psicologa, terapeuta familiare, counselor e mediatrice familiare, membro del Comitato scientifico e socio fondatore di AssoCounseling, membro della Commissione didattica dell’AIMS, già presidente SICIS. – “La mediazione familiare, un’impresa possibile, una nuova professione”

Avv. Alessandro Pedone, avvocato civilista del Foro di Bergamo – La negoziazione assistita in ambito familiare
La data dell’incontro verrà comunicata al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni. Il costo della partecipazione all’incontro è di euro 60,00= oltre IVA da versarsi all’atto della conferma dell’iscrizione.  In fase di accreditamento ai fini della formazione professionale presso Ordine degli Avvocati di Bergamo, Ordine degli Psicologi e Ordine degli Assistenti Sociali della Lombardia.

Modalità di prescrizione: PDF

Pubblicato in Convegni permalink

Informazioni su Alessandro Pedone

Campi di attività Assistenza e consulenza giudiziale e stragiudiziale in tutti i campi del diritto civile ed in particolare in materia di diritto dello sport, diritto di famiglia e dei minori, diritto condominiale, responsabilità civile, diritto commerciale e recupero crediti. Consulenze legali on line Le consulenze legali per via telematica o telefonica saranno fornite nel pieno rispetto del codice deontologico forense. NON SI EFFETTUANO CONSULENZE GRATUITE. AP CIVIL LAW FIRM Avv. Alessandro Pedone PATROCINANTE IN CASSAZIONE via per Orio n. 18 – 24126 Bergamo (Italia) tel. +39.035.0298640 – fax +39.035.0393004 @: info@alpedone.net – PEC: info@pec.alpedone.net / alessandro.pedone@bergamo.pecavvocati.it Polizza assicurativa per la responsabilità civile sottoscritta con la società Cattolica Assicurazioni S.p.A. n. 0000745804

I commenti sono chiusi.